3

Grandi Impianti di Fontane Danzanti

+30

Anni di Esperienza

+300

Locations Esclusive

+1000

Spettacoli in Tutta Europa

+2000

Zampilli d’acqua in ogni spettacolo

1984-2018 … 34 ANNI DI GRANDI SUCCESSI

PASSIONE ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ AL VOSTRO SERVIZIO

Alessandro Dominici

Alessandro Dominici

Fondatore
Simona Stemperini

Simona Stemperini

Responsabile

LA NOSTRA STORIA

1984 – Nasceva dall’idea di ALESSANDRO DOMINICI e da una troupe di suoi amici, tecnici ed ingegneri uno dei primi impianti Italiani di Fontane Danzanti modulari, studiato e concepito per grandi eventi e spettacolari manifestazioni di piazza.

Di anno in anno si sono raggiunti sempre nuovi obiettivi e l’esperienza e la collaborazione con numerosi enti organizzatori NAZIONALI ed INTERNAZIONALI, ha reso possibile il nostro perfezionamento portandoci ad un elevato livello di professionalità.

Oggi l’azienda è gestita con grinta e grande passione da un team preparato e sempre attento alle novità che si pone come unico obiettivo quello di stupire ed incantare ad ogni evento il proprio pubblico.
La chiave del successo riscosso è proprio lo spirito di un’ attiva collaborazione svolta con grande entusiasmo e il desiderio di condividere con il pubblico l’emozione che questo particolare spettacolo ci regala.

Nel 1997, Alessandro Dominici, in seguito ad una malattia, lascia i suoi capolavori e i suoi progetti nelle mani di sua figlia Elisa, Simona, e del suo Team che da ormai quasi 20 anni portano questo particolare spettacolo in tutto il mondo riscuotendo sempre grandissimi successi.

Elisa Dominici

Elisa Dominici

Ingegnere Meccanico - Show Designer

29 Anni, Artista e Figlia d’Arte si è già esibita nelle locations più esclusive di Europa.
E‘ laureata in Ingegneria Meccanica ed ha ereditato da Alessandro Dominici, suo padre e noto fisarmonicista, la passione per la Musica approfondendo gli studi in Pianoforte.

LE NOSTRE PARTECIPAZIONI IN TV

ITALIA’S GOT TALENT

CANALE 5

Emozioni a non finire per la nostra Elisa che ha affrontato il numerosissimo pubblico di Canale 5.
Tramite una particolare tastiera lei riesce a comandare giochi d’acqua e di luce in perfetta sincronia con il sottofondo musicale.
Una passione ereditata da suo papà Alessandro in grado di far sognare grandi e piccini.
Maria De Filippi, Rudy Zerby e Jerry Scotti hanno promosso la nostra Elisa con tre SI!!!!

MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA

RAI 2

Le Fontane Danzanti Dominici’s sono state scelte per rappresentare il comune di Trevi e la nostra Elisa Dominici ha raccontato a Manila Nazzaro e a tutto il pubblico, origini e curiosità su questo particolare spettacolo che porta da 30 anni e con grande orgoglio il nome di Trevi in tutto il Mondo.
Una bellissima esperienza la partecipazione di Trevi, piccolo comune in provincia di Perugia, alla nota trasmissione televisiva di Rai 2 “Mezzogiorno in Famiglia”.
La squadra Trevana ha sfidato il comune di Sambuca di Sicilia in provincia di Agrigento, già campione da due puntate.