Arezzo Città del Natale – Dal 4 al 27 Dicembre 2015
Aperta la città di Natale: show di impatto al Prato.
E’ stato il giorno dell’inaugurazione tra musica, cene e giochi vari. Al Prato la prima esibizione delle fontane danzanti di luce
Al Prato, le fontane oggi hanno garantito due spettacoli, uno alle 17.30 e il secondo alle 18.30. E ogni giorno nei fine settimana e nei ponti faranno lo stesso. Uno show di impatto, le fontane e insieme il fuoco a incrociarsi a suon di musica subito sotto il monumento.
Il centro del mondo resterà Piazza Grande. Qui è stato inaugurato il mercatino tirolese, con il taglio di uno strudel gigante e di una stoffa ovviamente tirolese. In serata la cena in baita, un mix di sapori toscani e altoatesini, curata sia dai ristoratori della baita venuti dal nord sia da quelli sotto le Logge.
Gli stand attivi già dal mattino e osserveranno l’orario continuato 10-21 dal lunedì al giovedì, 10-22 nei giorni del fine settimana, quando sono previste varie attività di intrattenimento.
http://www.lanazione.it/arezzo/apre-la-citt%C3%A0-di-natale-festa-alla-baita-tirolese-la-mappa-piazza-per-piazza-1.1543877
Lascia un Commento
Vuoi unirti alla discussione?Sentiti libero di contribuire!