ALCUNI NOSTRI EVENTI DELLA STAGIONE 2009

Natale 2009 – TOUR PROVINCIA DI SALERNO

RITORNO AL BAROCCO E NON SOLO – Esibizioni in perfetto stile barocco nelle più importanti città della provincia di Salerno. Musiche dal vivo eseguite dall’Orchestra di Kiev.

Novembre 2009 – REGGIA DI CASERTA (CE)

GRANDE EVENTO : FONTANE DANZANTI E FUOCHI PIROMUSICALI hanno concluso il prestigiosissimo GRAN BALLO dei BORBONE.

Ottobre 2009 – FESTA AZIENDALE CERSAIE (MO)

In occasione del Salone internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo bagno le FONTANE DANZANTI hanno accolto i numerosi ospiti di una nota azienda espositrice.

Settembre 2009 – IMPERIA (IM)

V° Raduno Motoryacht d’epoca – Uno spettacolo di “ACQUA E FUOCO” ha dato il benvenuto ai numerosissimi yacht d’epoca arrivati al porto di Imperia per questa importante manifestazione.

Settembre 2009 – S.M. DI CASTELLABATE (SA)

PREMIO LETTERARIO LEUCOSIA. Le Fontane Danzanti hanno fatto da scenografia alla consegna dei premi ai cittadini più meritevoli per il loro impegno verso la Comunità Europea e la pace nel mondo.

Agosto 2009 – BIENNO (BS)

Piazza Simoni Fè è stata la meravigliosa cornice per lo spettacolo di LUCI e GIOCHI D’ACQUA che per 10 giorni ha allietato le serate della nota MOSTRA MERCATO.

Agosto 2009 – PERUGIA (PG)

La calda atmosfera di una serata estiva, tanto pubblico, una location incantevole…sono stati gli ingredienti necessari per un indimenticabile spettacolo di ferragosto.

Luglio 2009 – SARONNO (VA)

Per la seconda volta le FONTANE DANZANTI tornano nella movimentata NOTTE BIANCA di SARONNO.

Aprile 2009 – CATANZARO (CZ)

Una FONTANA DANZANTE è stata oggetto di una particolare installazione all’interno di un grande centro commerciale. MUSICA, LUCI e GIOCHI D’ACQUA hanno movimentato lo SHOPPING Pasquale.