ALCUNI NOSTRI EVENTI DELLA STAGIONE 2011

Natale 2011 – CASTELLAMARE DI STABIA (NA)

Castellammare di Stabia si veste di magia. Sulle note dei più famosi brani natalizi le Fontane Danzanti hanno incantato grandi e piccini con i loro giochi d’acqua, luci, fuoco e tanta NEVE!!!!!!!

Settembre 2011 – LAGO SIRINO (PZ)

Nelle affascinanti acque del Lago Sirino si sono specchiati gli esclusivi giochi d’acqua delle Fontane Danzanti. Due serate di incentevoli eventi per omaggiare questa grande “TERRA DELL’ACQUA”.

Settembre 2011 – RIETI (RI)

Eleonora e Mirko hanno scelto le Fontane Danzanti per brindare alla loro felicità nel giorno più emozionante della loro vita. Un indimenticabile spettacolo sulle note dei loro brani preferiti.

24 Agosto 2011 – LECCE (LE)

Per la seconda volta in pochi giorni l’atmosfera magica che solo la terra e la gente salentina sa riservare, ha fatto da sfondo allo spettacolo delle fontane danzanti in una notte dalle emozioni indimenticabili.

14 Agosto 2011 – LECCE (LE)

Fra concerti di pizzica, luminarie di fama mondiale e piatti tipici salentini si è svolto lo spettacolo più atteso nella festa dell’Assunta: zampilli di acqua e fuoco a ritmo delle più famose musiche classiche e moderne.

Luglio 2011 – SVIZZERA

Onorate per essere state annoverate fra gli spettacoli d’eccellenza del territorio Italiano le Fontane Danzanti hanno tenuto alto il tricolore, incantando nelle caldi notti svizzere il pubblico internazionale.

Giugno 2011 – MONTEFALCO (PG)

Inaugurato un nuovo centro ippico in Umbria. In presenza delle massime autorità “Le Lame Sporting Club” inizia la propria attività. A far da sfondo al tanto atteso taglio del nastro, una mirabolante scenografia di acqua e fuoco.

Giugno 2011 – NAPOLI (NA)

Per la seconda volta in pochi giorni l’atmosfera magica che solo la terra e la gente salentina sa riservare,ha fatto da sfondo allo spettacolo delle fontane danzanti in una notte dalle emozioni indimenticabili.

Maggio 2011 – BRESCIA (BS)

Una manifestazione in perfetto stile medievale: sfilate, giochi, stand gastronomici, visita alle cantine, palio delle contrade, per finire con un grande show di fontane luminose con acqua e fuoco.

Aprile 2011 – SPOLETO (PG)

Nella splendida città di Spoleto si è svolto il trofeo KTM ENDURO. Le fontane danzanti hanno fatto da sfondo alla prestigiosa cena di gala.