ALCUNI NOSTRI EVENTI DELLA STAGIONE 2014

NATALE 2014 – ISCHIA

CASAMICCIOLA TERME – Spettacolo puro. Nonostante il freddo, nonostante il vento… Lo spettacolo delle Fontane Danzanti di Dominici’s ha richiamato centinaia di persone nel piazzale dell’Ancora. Luci abbinate a suoni tipicamente natalizi, una vera e propria opera d’arte che è riuscita nell’impresa di scaldare i cuori della gente. Davvero magnifico ed emozionante. (ISOLAVERDETV.IT)

DICEMBRE 2014 – RAI 2

TREVI (PG) nostro comune di origine,ha partecipato alla trasmissione TV “MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA”.
Elisa & Le Fontane Danzanti Dominici’s che da oltre 30 anni portano il nome di Trevi in tutto il mondo, hanno rappresentato con orgoglio Trevi, in collegamento da Piazza Mazzini con Manila Nazzaro in questa bellissima avventura su RAI 2!!!

NATALE 2014 – FERMO prov.

SANT’ELPIDIO A MARE – Luci, suoni e colori, giochi, animazioni e gusto: questi gli ingredienti che hanno dato vita alla festa di apertura delle iniziative di Natale a Sant’Elpidio a Mare.
(…) In occasione della festa di apertura lo scenario è stato ancora più suggestivo, grazie allo spettacolo delle “Fontane danzanti” che hanno proposto una magica esplosione di luci e giochi d’acqua al ritmo di melodie classiche e natalizie. (CORRIEREADRIATICO.IT)

NOVEMBRE 2014 – ROMA

Un evento chic, elegante…una serata di Gala in una delle zone più esclusive di Roma: IL FORO ITALICO.
Le Fontane Danzanti hanno dato il benvenuto a tutti gli ospiti provenienti da ogni parte del Mondo, che hanno apprezzato con tanto entusiasmo e simpatia la magica scenografia dei giochi d’acqua e colori Dominici’s.

OTTOBRE 2014 – VENEZIA prov.

Una bellissima manifestazione dedicata ai sapori e tipicità esclusive del periodo autunnale.
Oltre 1000 metri quadrati, coperti e riscaldati, per la vendita e la degustazione di prodotti locali” e ad animare la serata Artisti di Strada, Tribute Band, musica folk-rock balcanica.
A chiudere la manifestazione lo spettacolo delle Fontane Danzanti.

SETTEMBRE 2014 – VALENTANO (VT)

Torna il grande spettacolo “Armonia degli Elementi” per illuminare questa volta i cieli di Valentano in provincia di Viterbo.
Grande festa e tanti effetti speciali, fra strabilianti Fuochi d’Artificio Piromusicali e altissimi giochi d’acqua…il tutto su musiche classiche e moderne.
Lasciamo a voi ogni giudizio e godetevi alcuni pezzetti dello show!!

SETTEMBRE 2014 – BENEVENTO pr.

Un vivace comitato ha scelto le Fontane Dominici’s per la chiusura dei festeggiamenti in onore della Madonna Addolorata.
Oltre allo show delle Fontane Luminose tutto il pubblico presente ha assistito ad una magica proiezione della Madonna su un particolare schermo d’acqua.
Grande energia, tante emozioni e un finale esplosivo con i Fuochi d’Artificio.

SETTEMBRE 2014 – SICILIA

SPETTACOLARE ADDIO ALL’ESTATE A MARINA DI RAGUSA – “La qualità degli spettacoli che si sono alternati è stata gradita da tutti. Abbiamo voluto apportare a questa festa una ventata di novità, come le fontane danzanti e siamo molto contenti anche del riscontro che ha avuto tutto questo: ieri sera, per esempio, proprio per lo spettacolo c’era davvero il pienone.” (NEWSICILIA.IT)

AGOSTO 2014 – PISTOIA pr.

“Chiusura mozzafiato dell’evento di Cutigliano – Sagra di Mezzestate”
Pienone domenica anche grazie allo spettacolo finale delle fontane danzanti Dominici’s (che ha partecipato anche ad “Italia’s got talent”) concluso con una scenografia tricolore di acqua, luci e fuoco sulle note dell’inno di Mameli.”
(IL TIRRENO-PISTOIA”)

AGOSTO 2014 – TERNI pr.

“Giocare in casa è sempre una grande emozione perchè oltre al calore del pubblico hai anche quello della famiglia e degli amici” – ci racconta la nostra Elisa.
Grande show a sorpresa a due passi da Terni e a pochi chilometri da Trevi, nostro paese di origine.
Si rompe la tradizione dei Fuochi d’Artificio e nel 2014 si festeggia con le Fontane Danzanti!!!

AGOSTO 2014 – COLICO (CO)

“Saranno le Fontane Danzanti di Elisa Dominici ad animare la serata di San Lorenzo a Colico. Per il 10 di agosto la Pro Loco ha infatti in programma uno spettacolo di musica, luci e giochi d’acqua. A partire dalle 21.45, la piazza lago accoglierà la giovane Elisa Dominici, reduce dall’edizione 2013 dello show televisivo Italia’s got Talent. Lei, cresciuta all’interno della ditta di famiglia, la Dominici’s, tramite una particolare tastiera ha sin da giovanissima imparato a comandare giochi d’acqua e di luce a ritmo di musica e il 10 di agosto proporrà il suo spettacolo proprio nella piazza di Colico, a due passi dal lago.” (IL FLANEUR)

AGOSTO 2014 – BOSISIO PARINI (LC)

“Sono dieci le candeline sulla torta per la Pro Loco Bosisio Parini, associazione locale non profit che da ormai una decade si occupa della promozione e della valorizzazione del piccolo borgo che si affaccia sullo splendido Lago di Pusiano.” Per la terza volta le Fontane Danzanti Dominici’s tornano con grande orgoglio a Bosisio Parini per festeggiare tutti insieme questo speciale compleanno.

LUGLIO 2014 – LIGNANO SABBIADORO

Bellissima l’Apertura dei Campionati Europei di Nuoto Pinnato che si sono svolti a Lignano Sabbiadoro.
Tante delegazioni sportive arrivate da tutto il mondo hanno colorato le spiagge della bellissima cittadina e le Fontane Danzanti sulle Note dell’Inno di Mameli hanno accolto la delegazione che brilla più di tutte…quella Italiana!!
Forza Ragazzi!!!

LUGLIO 2014 – TERNI

Si aprono a Terni le porte del nuovo complesso di Piscine dello Stadio.
Una struttura all’avanguardia dotata di piscine olimpioniche, palestra e centro benessere.
Al taglio del nastro Massimiliano Rosolino e uno speciale spettacolo con “Acqua & Fuoco” firmato Dominici’s.

GIUGNO 2014 – SICILIA

CHIARAMONTE GULFI (RAGUSA) – “Luci suoni, acqua e fuoco: le “Fontane danzanti” incantano piazza Duomo.
Piazza Duomo è riuscita ad accogliere un numero impressionante di spettatori, tanto da essere gremita. Lo spettacolo delle fontane danzanti è stato eseguito e curato dalla ditta Dominici’s di Pigge di Trevi (provincia di Perugia). E davvero, le musiche, i giochi di luce e d’acqua, hanno trasportato lo spettatore in un mondo magico, fatto solo di sensazioni.” (GIORNALE IBLEO)

GIUGNO 2014 – UN MATRIMONIO DA FAVOLA

GIULIA & ANDREA hanno scelto le Fontane Danzanti Dominici’s come scenografia per il loro giorno speciale.
Momenti indimenticabili che rimarranno per sempre nei nostri cuori…felici di aver contribuito alla realizzazione del loro sogno d’Amore.
Auguri da tutti noi per una vita ricca d’Amore e Felicità.

APRILE 2014 – ISCHIA

“FONTANE DANZANTI, UNA MAGIA “TRAVOLGE” ISCHIA PONTE – Centinaia di persone si sono assiepate, nonostante le condizioni meteo non delle migliori, al Piazzale Aragonese per assistere allo spettacolo delle Fontane Danzanti realizzato da Dominici’s. Un gioco di musica, luci e colori che ha lasciato davvero senza fiato il pubblico presente e strappato applausi a scena aperta.” (ISOLAVERDETV )

GENNAIO 2014 – NAPOLI

“Befana a Napoli 2014 | Fontane Danzanti in piazza Vanvitelli – Un magico spettacolo musicale di fontane danzanti al Vomero per celebrare il giorno della Befana a Napoli. Nel tardo pomeriggio di ieri si è tenuto, in piazza Vanvitelli, un suggestivo spettacolo musicale di fontane danzanti, coloratissime e coinvolgenti, che hanno incantato i passanti della zona a ritmo di brani di musica classica, dell’inno nazionale, ma anche di musica pop contemporanea, tra cui alcuni classici della cultura partenopea.” (NAPOLI LIKE)